Un nuovo modo di abitare,
immergendosi nel verde del Parco del Meisino.
RESIDENCE
La nostra residenza temporanea è composta da 14 alloggi e 7 appartamenti: abitare in Cascina Filanda non significa solo vivere in uno spazio immerso nella natura, ma anche far parte di una piccola comunità che si aiuta.
Ogni appartamento è curato nei minimi dettagli per permettere alle persone di sentirsi “a casa” anche se in modo temporaneo: anche negli alloggi più piccoli abbiamo progettato gli spazi in modo che possano essere vivibili, accessibili e comodi per ogni tipo di esigenza.
Abitare in Cascina Filanda significa godersi la comunità di cui è composta, circondarsi del verde del Parco del Meisino a due passi dal cuore della città di Torino, ma soprattutto abbracciare un nuovo modo di vivere la propria abitazione.
PRICING
Tariffa mensile (30 notti)
Le tariffe comprendono:
- Unità immobiliare arredata.
- Fornitura di acqua e acqua calda, riscaldamento ed energia elettrica relativi all’unità immobiliare per un consumo mensile fino a € 70.
- Angolo cottura con piastre ad induzione, frigorifero, forno a microonde, tutti gli accessori da cucina e stoviglie
- Pulizia Settimanale
- Connessione a rete Wi-Fi negli appartamenti e negli spazi comuni
- Postazione desk, vigilanza e controllo accessi
- Manutenzione dei locali relativi all’unità immobiliare per malfunzionamenti derivanti dal normale deperimento d’uso
Le tariffe non comprendono:
- Imposta di soggiorno: ogni ospite è tenuto a versare per i primi 7 gg di soggiorno € 2,30 al giorno di imposta di soggiorno, adottata dal Comune di Torino in base alle disposizioni previste dall’art. 4 del Decreto Legislativo n. 23 del 14 marzo 2011 (per chiarimenti ed esenzioni consultare il sito del Comune di Torino)
- Lavanderia a gettone: € 3 a lavaggio o asciugatura
- Pulizia aggiuntiva dei locali relativi all’unità immobiliare (in ogni caso, con esclusione dell’angolo cottura)
- Fornitura e cambio biancheria (letto e bagno) in relazione alla richiesta
Come prenotare
Tramite prenotazione online o telefonicamente:
al momento della prenotazione sarà necessario pagare l’intero importo dovuto
Check-in:
nella fascia oraria 10:30 – 19:30 (da comunicare sempre al gestore tramite email o telefonicamente)
Check-out:
entro le 10:30 del giorno della partenza
Modalità di pagamento:
tramite POS o contante.
Mancato arrivo:
decorse 24 ore dal mancato arrivo del cliente, e in assenza comunicazioni, la gestione si riterrà libera da ogni impegno e renderà l’alloggio disponibile a nuovi ospiti. In questo caso, il cliente perderà il pagamento avvenuto.
servizi
Lavanderia a gettoni
Con asciugatrice ed accessori per stirare
deposito bagagli
Custodiamo quel che ti sta a cuore
wi-fi gratuito
Area living
Per incontrarsi, leggere e studiare